Marina Rei, Portami a ballare il nuovo singolo
Marina Rei torna il 27 maggio con Portami a ballare. Un singolo-tormentone come Primavera?
Mai ritorno musicale fu più atteso. Marina Rei, che abbiamo amato negli anni Novanta e nei primi Duemila con singoli indimenticabili come Primavera, Ti innamorerò e Un inverno da baciare, torna con un singolo che si preannuncia un tormentone estivo.
A due anni di distanza da Pareidolia e dopo un tour in Italia e in Europa (Parigi, Londra, Bruxelles), la Rei torna con il nuovo singolo, Portami a ballare, in uscita il 27 maggio.
“Portami a ballare – come racconta l’artista – è la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall’ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero”.
L’artista ha lanciato il countdown con grande trasporto sui social:
“So che qualsiasi mia parola rischia di significare poco adesso, senza il supporto della musica, ma questa sera avevo voglia di cominciare a raccontarvi un po’ un brano a cui tengo molto e che presto sarà anche vostro”.