Mario Biondi: Beyond è il suo nuovo album
L’album uscirà il prossimo 5 maggio.
Dopo i due progetti di canzoni natalizie, Mario Christmas, pubblicato nel 2013, e A very special Mario Christmas, rilasciato un anno dopo, Mario Biondi è pronto per pubblicare il suo nuovo album, a più di due anni da distanza dall’ultimo lavoro di inediti, Sun, pubblicato nel gennaio 2013.
Il nuovo album del crooner catanese si intitolerà Beyond e sarà disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 5 maggio.
In occasione della pubblicazione del suo nuovo album, Mario Biondi tornerà a calcare i palchi più importanti del nostro paese con il suo nuovo tour, Mario Biondi Live 2015, durante il quale presenterà le canzoni del nuovo album e proporrà i suoi successi più conosciuti.
Di seguito, trovate le date già confermate:
– 5 maggio a Torino (Auditorium del Lingotto);
– 7 maggio a Sanremo (Teatro Ariston);
– 8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg);
– 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi);
– 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi);
– 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam);
– 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport);
– 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium);
– 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia);
– 22 maggio a Bari (Teatro Team);
– 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama);
– 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan).
Dopo l’Italia, Mario Biondi inizierà a viaggiare per il mondo e, anche in questo caso, visto anche il successo internazionale dell’artista, sono molti i concerti già programmati.
Biondi si esibirà il 27 maggio a Londra (Regno Unito), il 28 maggio a Vienna (Austria), il 30 maggio ad Amburgo (Germania), il 31 maggio a Zurigo (Svizzera), il 2 giugno ad Amsterdam (Olanda), il 6 giugno a Baku (Azerbaigian), l’8 giugno a Mosca (Russia), il 10 giugno a Bruxelles (Belgio) e l’11 giugno a Parigi (Francia).
I biglietti sono disponibili sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.
Foto | © Getty Images