Matteo Becucci torna alla grande con il singolo “La cucina giapponese” ed un nuovo album
Al first listen non potevo credere fosse lui: Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, è ritornato a sfornare album dopo un periodo di oblio… e lo fa alla grande con un singolo molto interessante.“La cucina giapponese” è il titolo della nuova canzone che vi facciamo ascoltare dopo il salto: caratterizzato da
Al first listen non potevo credere fosse lui: Matteo Becucci, il vincitore della seconda edizione di X Factor, è ritornato a sfornare album dopo un periodo di oblio… e lo fa alla grande con un singolo molto interessante.
“La cucina giapponese” è il titolo della nuova canzone che vi facciamo ascoltare dopo il salto: caratterizzato da elementi elettronici che richiamano alla mente anche un pò di atmosfere giapponesi, il pezzo risulta essere estremamente accattivante per i cambi armonici presenti in esso, una struttura vocale affascinante per via di quell’effetto “afono” che colora la voce dell’artista ed un testo per niente banale. E pensare che in passato non vedevo di buon occhio il buon Matteo a causa del suo atteggiamento musicale un pò datato.
Il brano anticipa il nuovo album di inediti che porta il nome di “Matteo Becucci”. Il disco consterà di 10 tracce scritte e prodotte con Mario Venuti, una vera e propria garanzia. A breve Mr Beccucci terrà una serie di concerti negli stores Fnac al fine di presentare il suo ultimo lavoro; in estate poi ci sarà un vero e proprio tour. Buona fortuna!