Max Pezzali, Bibione, 10 luglio 2022: orari e anticipazioni scaletta per i 30 anni di carriera
Max Pezzali in concerto allo Stadio Comunale a Bibione, domenica 10 luglio 2022: info biglietti, anticipazioni scaletta canzoni, orari
Data zero a Bibione per Max Pezzali che, questa sera, dopo i rinvii legati al Covid-19, finalmente si esibirà celebrando i suoi 30 anni di carriera. Successivamente, dopo questo live, il cantante sarà poi a San Siro, venerdì 15 e sabato 16 luglio 2022, per due serata attesissime dai fan. Dagli 883 passando per i suoi pezzi da solista, è l’occasione perfetta per un karaoke di gruppo tra nostalgia e ricordi. Ecco le anticipazioni sulla serata di questa sera, 10 luglio 2022, a Bibione.
Max Pezzali, Bibione, 10 luglio 2022, Biglietti concerto
Sono ancora disponibili biglietti nella zona Prato a 34.50 euro e Pit 1 a 57,50. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.
Ecco, invece, i dettagli sul piano mobilità a parcheggi per il concerto di Max Pezzali allo Stadio Comunale, in via Timavo 10.
Per l’accesso allo Stadio Comunale è necessario possedere un documento di identità valido, che lo spettatore si impegna ad esibire anche a richiesta del personale di controllo, per verificare la corrispondenza tra il titolare del titolo di accesso ed il possessore dello stesso. Lo spettatore ha il diritto-dovere di occupare solo il settore/zone assegnate e, pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare settori/zone differenti.
Max Pezzali, Bibione, 10 luglio 2022, Orari concerto
L’apertura cancelli per il concerto di stasera a Bibione è prevista per le 17. Il live, invece, inizierà alle 21 (con fine show previsto intorno alle 23.30).
Max Pezzali, Bibione, 10 luglio 2022, anticipazioni scaletta
Non è stata ancora resa nota una scaletta ufficiale del concerto di Max Pezzali nella data zero a Bibione ma ecco sicuramente i pezzi che non potranno mancare in scaletta.
- Come mai
- Nessuno rimpianto
- Hanno ucciso l’uomo ragno
- Nord Sud Ovest Est
- Sei un mito
- Con un deca
- Gli anni
- Rotta per casa di Dio
- Nella notte
- Senza averti qui
- Tieni il tempo
- La regola dell’amico
- La dura legge del gol
- Se tornerai
- Io ci sarò
- Grazie mille
- La lunga estate caldissima
- Il mondo insieme a te
- Sei fantastica
- L’universo tranne noi
- Lo strano percorso
- Sopravviverai
- Qualcosa di nuovo