Home Notizie Medimex 2014, gli ospiti della quarta edizione: da Giorgia a Renzo Rubino

Medimex 2014, gli ospiti della quarta edizione: da Giorgia a Renzo Rubino

Ritorna il salone dell’innovazione musicale

pubblicato 27 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:10

Dal 30 ottobre al 1 novembre 2014, presso la Fiera del Levante a Bari si terrà la quarta edizione del Medimex. Ed ecco i nomi, ad oggi confermati, degli artisti che saranno presenti in questi tre giorni in occasione del salone dell’innovazione musicale: Manuel Agnelli, Enzo Avitabile, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Pierpaolo Capovilla, Diodato, il trio Niccolò Fabi/Max Gazzè/Daniele Silvestri, Ivano Fossati, Paolo Fresu, Giorgia, J-Ax, Le Luci della Centrale Elettrica, Marta sui Tubi, Roy Paci, Gino Paoli, Enrico Rava, Vasco Rossi, Renzo Rubino e The Niro.

I cantanti saranno presente agli incontri d’autore e presentazioni che si svolgeranno da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014 nelle 5 sale convegni del Medimex. Grande attenzione alle ultime novità sui player musicali, i makers più interessanti e le startup più innovative in ambito musicale.

Inoltre, da non dimenticare la presenza di Vasco Rossi che presenterà in anteprima assoluta alla stampa il nuovo album in uscita il 4 novembre 2014. Proprio nelle scorse settimane Vasco aveva ricevuto la cittadinanza onoraria della Puglia Creativa con questa motivazione:

“Vasco Rossi ama la Puglia. In questi anni ha eletto la nostra regione buen retiro artistico, luogo in cui creare la propria musica e vivere alcuni mesi all’anno. E’ legato alla gente e ai luoghi che ha scelto come “patria” elettiva in cui mettere in sintonia la sua voglia di libertà con la sua voglia di poesia. E la Puglia ha deciso di ricambiare la generosità di questo grande artista, che da oltre 30 anni racconta se stesso e la nostra vita e ci fa cantare e sognare sull’onda di canzoni sempre uniche, conferendogli la cittadinanza onoraria della Puglia Creativa”

Notizie