Home Notizie Melanie Fiona: “Gone And Never Coming Back” (video ufficiale)

Melanie Fiona: “Gone And Never Coming Back” (video ufficiale)

Lo potremmo definire una “power ballad” il nuovo singolo di Melanie Fiona che prende il nome di “Gone And Never Coming Back”, primo estratto dal nuovo album “The MF Life” in uscita a luglio.La canzone risulta essere strepitosa: con un taglio strumentale alla Alicia Keys, il pezzo riporta in auge la ballata potente, strappalacrime, piena

9 Marzo 2011 15:38

Lo potremmo definire una “power ballad” il nuovo singolo di Melanie Fiona che prende il nome di “Gone And Never Coming Back”, primo estratto dal nuovo album “The MF Life” in uscita a luglio.

La canzone risulta essere strepitosa: con un taglio strumentale alla Alicia Keys, il pezzo riporta in auge la ballata potente, strappalacrime, piena di soul e di colori black. L’intensità vocale della cantante è a dir poco sbalorditiva: senza optare per il classico urlato, Melanie riesce a conferire al pezzo la profondità e l’appeal necessario.

Anche il video, che vi mostriamo in alto, è in grado di trasportare in quell’atmosfera travolgente: con pochi elementi, il regista è stato capace di rendere bene il concept pieno di tristezza a cui il testo della canzone allude. Ottimo lavoro!

Notizie