M.I.A. attacca nuovamente Lady Gaga
La rapper M.I.A. ha di nuovo attaccato ferocemente Lady Gaga dopo che la presentatrice TV Oprah Winfrey ha espresso giudizi lusinghieri sull’attività artistica della Germanotta:«La Winfrey ha fatto questo pomposo discorso decantando come Lady GaGa stia aiutando gli americani ad essere migliori. È forse dovuto alle cifre? È dovuto a quante copie stai vendendo? È
La rapper M.I.A. ha di nuovo attaccato ferocemente Lady Gaga dopo che la presentatrice TV Oprah Winfrey ha espresso giudizi lusinghieri sull’attività artistica della Germanotta:
«La Winfrey ha fatto questo pomposo discorso decantando come Lady GaGa stia aiutando gli americani ad essere migliori. È forse dovuto alle cifre? È dovuto a quante copie stai vendendo? È dovuto veramente al percorso artistico? Perché il percorso di Lady GaGa non è così difficile: parte dall’Upper East Side [una zona ricca di Manhattan, NdR] continua in una fottuta scuola d’arte e finisce sopra un palco, in un museo, o dove c*zzo è. Quel percorso è di circa quattro miglia.»
In passato M.I.A. aveva accusato Lady Gaga di plagiare il lavoro di artisti come Madonna e Grace Jones, definendola “una buona imitatrice”. Voi da che parte state? Via col sondaggione: