Michael Bolton: nel nuovo album una collaborazione con Lady GaGa
Fa uno strano effetto vedere una “trasgressiva” come Lady Gaga collaborare con il “prete della situazione” (si fa per scherzare) Michael Bolton. Questo è quello che è accaduto nella canzone “Murder My Heart”, pezzo scritto dalla cantante di “Poker Face” per il nuovo album dell’artista di cui sopra parlavamo. Il nuovo lavoro prenderà il nome
Fa uno strano effetto vedere una “trasgressiva” come Lady Gaga collaborare con il “prete della situazione” (si fa per scherzare) Michael Bolton. Questo è quello che è accaduto nella canzone “Murder My Heart”, pezzo scritto dalla cantante di “Poker Face” per il nuovo album dell’artista di cui sopra parlavamo. Il nuovo lavoro prenderà il nome di “One World One Love” ed uscirà, a seconda dei mercati, tra il 18 ed il 22 settembre.
Ecco cosa dice “Germanotta” a proposito di questa collaborazione:
“Michael Bolton mi piace da sempre. Quando l’etichetta discografica mi ha proposto di fare per lui una canzone d’amore anni Ottanta, non mi sono certo tirata indietro. La considero una opportunità elettrizzante”.
In realtà l’esperienza elettrizzante dovrebbe viverla più Michael che lei, vista la personalità (inteso sia come persona che come nome artistico) che quest’ultima è riuscita a costruirsi nell’ultimo anno. Volete ascoltare il nuovo pezzo? Andate dopo il salto: li troverete anche la tracklist del nuovo disco.
“One World One Love” – Tracklist
1. “Ready for you”
2. “Just one love”
3. “Need you to fall”
4. “Hope it’s too late”
5. “Can you feel me”
6. “The best”
7. “Murder my heart” (con Lady GaGa) 8. “You comfort me”
9. “Sign your name”
10. “Invisible tattoo”
11. “Survivor”
12. “Crazy love”