Michael Bublè: ascolta il nuovo singolo “Haven’t Met You Yet”
Sul sito ufficiale di Michael Bublè è possibile ascoltare il nuovo singolo “Haven’t Met You Yet”, canzone che segna il ritorno sulle scene dell’artista di cui parlammo già qualche giorno fa.La canzone si rifà al classico stile a cui Michael ci ha abituati: allegra, fresca, effervescente e semplice (no, non vi preoccupate che non si
Sul sito ufficiale di Michael Bublè è possibile ascoltare il nuovo singolo “Haven’t Met You Yet”, canzone che segna il ritorno sulle scene dell’artista di cui parlammo già qualche giorno fa.
La canzone si rifà al classico stile a cui Michael ci ha abituati: allegra, fresca, effervescente e semplice (no, non vi preoccupate che non si tratta di una bottiglia d’acqua). Io personalmente amo il modo in cui lui riesce a scandire bene le parole che canta nei suoi pezzi: ha un non so che di diverso rispetto a tutti i suoi colleghi.
Eppure c”è comunque qualcosa che mi annoia: forse è la solita storia musicale trita e ri-trita, questo genere un pò classicheggiante che dopo alcuni ascolti già inizia a stufare. Lui è bravissimo, in gamba, professionale ed anche simpatico però questa forma in cui si è cristallizzato prima o poi incomincerà a stargli stretta: con “Home” riuscì a svincolarsi un pò “dall’abito” che indossava in precedenza…adesso l’ha rimesso e questo forse non è un bene. Chissà?!