Michael Jackson: ancora canzoni postume dopo la pubblicazione del nuovo album “Michael”
Dopo l’uscita dell’album postumo “Michael“, prevista domani in Italia, arriverà un’ulteriore ondata di “nuove” canzoni di Michael Jackson. A rivelarlo è il produttore Teddy Riley, che ha lavorato sull’album sopraccitato ed è già stato riscritturato per curare una probabile seconda uscita.Michael, che può contare tante partecipazioni eccellenti come Dave Grohl, Lenny Kravitz e tanti altri
Dopo l’uscita dell’album postumo “Michael“, prevista domani in Italia, arriverà un’ulteriore ondata di “nuove” canzoni di Michael Jackson. A rivelarlo è il produttore Teddy Riley, che ha lavorato sull’album sopraccitato ed è già stato riscritturato per curare una probabile seconda uscita.
Michael, che può contare tante partecipazioni eccellenti come Dave Grohl, Lenny Kravitz e tanti altri artisti di fama mondiale, ha da sempre attirato critiche feroci (will.i.am l’ha definito “irrispettoso”) e, secondo il leggendario produttore Quincy Jones e alcuni membri della stessa famiglia Jackson, potrebbe anche contenere materiale non autentico.
In effetti il confine fra bellissimo omaggio ai fan di Michael e squallida operazione commerciale, soprattutto in questo caso, sembra davvero molto sottile. Per quanti anni ancora ci sarà qualcuno a raschiare il fondo del barile?
via | NME