Michael Jackson: una statua fuori dallo stadio del Fulham FC
Una statua di Michael Jackson sarà eretta dalla società di calcio londinese Fulham FC subito fuori dallo stadio Craven Cottage. Ad annunciarlo tramite il sito ufficiale del club è stato un portavoce del presidente Mohammed Al Fayed.Al Fayed, magnate egiziano che da anni vive a Londra, era un amico intimo di Michael Jackson, e ha
Una statua di Michael Jackson sarà eretta dalla società di calcio londinese Fulham FC subito fuori dallo stadio Craven Cottage. Ad annunciarlo tramite il sito ufficiale del club è stato un portavoce del presidente Mohammed Al Fayed.
Al Fayed, magnate egiziano che da anni vive a Londra, era un amico intimo di Michael Jackson, e ha deciso di onorare la sua memoria in questo modo. Inizialmente era previsto che la statua venisse eretta fuori dai grandi magazzini Harrods, che però Al Fayed ha recentemente venduto.
«Michael Jackson era una vera leggenda», ha commentato Al Fayed. «Era mio amico, un uomo di cui ho tanti ricordi felici, che è morto tragicamente e troppo presto. Ha lasciato un’eredità musicale così vasta da togliere il respiro: da un talento precoce fino a un’ingenuità e una modernità che non saranno mai ripetuti. Spero che molti fan visiteranno la sua statua»
La statua verrà svelata il prossimo 2 aprile.