Michel Jackson: il Best Of e la hit fondamentale
Come molti di voi già sanno, Michael Jackson ha compiuto lo scorso 25 agosto 50 anni (ammazza!) e un po’ per questo un po’ perché se gli ultimi soldi non li tira su adesso quando li tira più, ecco pronta e svelta una greatest hit personalizzabile, dal titolo King of pop. Il disco verrà venduto
Come molti di voi già sanno, Michael Jackson ha compiuto lo scorso 25 agosto 50 anni (ammazza!) e un po’ per questo un po’ perché se gli ultimi soldi non li tira su adesso quando li tira più, ecco pronta e svelta una greatest hit personalizzabile, dal titolo King of pop.
Il disco verrà venduto in Nuova Zelanda, Ungheria, Svizzera, Paesi Bassi, Inghilterra, Austria, Filippine, Belgio, Hong Kong e Brasile. In Germania, Inghilterra e Australia è attualmente già uscito, con un numero di voti molto alto attraverso l’aiuto di alcune reti televisive.
Alcune fonti la danno per certa la compilation in Italia, altre no. Ad ogni modo la tracklist possibile prevedere una serie di brani fondamentali che vogliamo presentarvi e farvi valutare. Proprio come abbiamo fatto qualche giorno fa (e con quale successo!) con Celine Diòn, vi chiediamo di scegliere il brano fondamentale che non può non mancare in una eventuale compilation italiana. A voi il voto, diviso in due tronconi.