Home Notizie Mietta strategica: 2 inediti e nuove cover nel tour

Mietta strategica: 2 inediti e nuove cover nel tour

In questi giorni tutti impazziti nel sottolineare che la brava Mietta, che ha partecipato a Sanremo con il brano “Baciami Adesso” è uscita con un album dal titolo “tracce sulla sabbia” che “non sarà stampato su nessun supporto fonografico”. Ma facciamo attenzione.Solo alcuni mesi fa, il 29 febbraio, sotto la Sony Bmg è uscito l’album

di aleali
pubblicato 13 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:11

In questi giorni tutti impazziti nel sottolineare che la brava Mietta, che ha partecipato a Sanremo con il brano “Baciami Adesso” è uscita con un album dal titolo “tracce sulla sabbia” che “non sarà stampato su nessun supporto fonografico”. Ma facciamo attenzione.

Solo alcuni mesi fa, il 29 febbraio, sotto la Sony Bmg è uscito l’album post Festival di Mietta dal titolo “Con il sole nelle mani”. Quindi: quello che viene definito un nuovo album non pubblicato ma presentato solo live, in realtà si tratta di una pura strategia attrattiva verso il tour, dove l’unica cosa abbastanza originale è proporre due brani e nuove cover completamente inedite.

Mietta si esibirà il 20 maggio al Rolling Stone di Milano e il 22 maggio al Piper di Roma. Secondo informazioni abbastanza ufficiali, sarà ospite di Pippo Baudo a Domenica In il prossimo 27 aprile.

Notizie