Miley Cyrus duetta con Snoop Dogg: sarà il nuovo singolo?
La cantante americana conferma il duetto con il rapper
Miley Cyrus sta per tornare. La notizia non è nuova ma ancora non è stato reso noto il periodo dell’uscita del suo nuovo album (né del singolo, ad essere precisi). Se i rumours non sono mancati nelle scorse settimane, questa volta è lei stessa ad aver dato una notizia in anteprima. Quale migliore conferma?
Ospite di Ryan Seacrest, la bella cantante -che ha dato l’addio all’aria da brava ragazza innocente per una versione più aggressiva- ha ammesso che l’uscita del suo prossimo singolo -e del relativo album- è davvero vicina e che ci sarà la collaborazione con Snoop Dogg. La notizia è stata ripresa anche da Seacrest stesso che, dal suo account Instagram, ha rivelato:
“Just talked to Miley Cyrus…confirmed new music is on the way incl a song with @snoopdogg”
“Ho appena chiacchierato con Miley Cyrus che ha confermato nuova musica in arrivo con una canzone insieme a Snoop Dogg”. La stessa giovane cantante e attrice aveva infatti dichiarato ai microfoni.
“Ho fatto una canzone con Snoop, e sta per uscire fuori molto, molto presto. Sono così eccitata!”
Il prossimo disco della Cyrus uscirà a distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro, Can’t Be Tamed. Nel 2010 aveva debuttato in terza posizione nella classifica Billboard 200 -vendendo 102.000 copie nella prima settimana- per poi perdere sei posizioni nei sette giorni successivi, con 32.000 copie in più e solo il nono posto (68% in meno rispetto al suo esordio nella chart). Riuscirà il nuovo album a riportare la cantante in vetta alla classifica?
Vi ricordiamo, inoltre, il nuovo progetto di Snoop Dogg con il suo alter ego Snoop Lion e il disco reggae “Reincarnated” dal quale abbiamo già potuto ascoltare il brano “No Guns Allowed”
Infine, per il lato sentimentale con Liam Hemsworth vi rimandiamo dai cugini di Gossipblog!