Miley Cyrus, fan con 29 tatuaggi sulla cantante decide di toglierli con il laser. Lei li definì “brutti”
Lui è un superfan della cantante ma ha deciso di farsi eliminare alcuni tattoo.
Carl McCoid ha speso migliaia di dollari per tatuarsi immagini, frasi e titoli che avessero legami con il suo idolo, Miley Cyrus. Una vera e propria adorazione che ha visto l’uomo, oggi 42enne di Bridlington, East Yorkshire, diventare a sua volta “famoso” proprio per questa curiosa e bizzarra passione: articoli sui giornali e anche puntate speciali in tv dedicate alla sua storia decisamente fuori dal comune. Al centro di tutta questa attenzione i suoi 29 tatuaggi sulla cantante.
Carl, però, ha deciso di dargli un taglio. O meglio, di farci passare il laser sopra ed eliminare alcuni dei tatuaggi presenti sul suo corpo. Il motivo scatenante questa reazione è stata il freddo commento di Miley nel commentare la storia:
“C’è un tizio che detiene un record con il maggior numero di immagini -come tattoo- della mia faccia, ha come 18 foto del mio viso e sono davvero brutti”
Non sono tutti tatuaggi con il viso della cantante (anche frasi, nomi di album e titoli di canzoni, come potete vedere) ma sicuramente quei due volti disegnati non sembrano proprio Miley. Anzi…
“Volevo solo farle sapere che qualcuno lo avrebbe fatto per lei e come lei sia davvero speciale come persona e come idolo. Mi sono reso conto -quando ha detto ‘C’è questo ragazzo con un sacco di tatuaggi del mio viso’- che si stava riferendo a quelli che ho sulle mie braccia, gli unici del viso che avevo in quel momento. Sono assolutamente d’accordo con lei. Onestamente, davvero. Ad essere sincero, non l’ho mai ammesso a nessuno ma, in realtà, non mi piacciono questi tatuaggi sul braccio, non riuscivo nemmeno ad ammetterlo a me stesso. Ma non penso ai soldi che costerà per rimuoverli. I tatuaggi hanno un effetto psicologico e rimuovere questo è più importante del denaro. Mi frustra che non siano il vero aspetto di Miley.”
@MileyCyrus RTL TV Miley Cyrus Tattoos Fan
http://t.co/zdiMsP5m9o pic.twitter.com/OBsWFdI716
— Miley Cyrus Tattoos (@MileyCyrusCarl) 10 Dicembre 2014
Carl ha iniziato ad essere seguito sui social con oltre 10.000 seguaci su Twitter dopo aver ammesso della sua ossessione per la popstar e di come ciò lo abbia aiutato attraverso un divorzio difficile, nel 2011. Ha ammesso la moglie aveva trovato il suo interesse per la star di Hannah Montana “un po’ strano” e per un periodo ha dovuto chiudere il suo account dopo essere stato preso di mira da alcuni troll.
E la “fissa” per Miley? Sta passando, assicura. Anche perché, Carl ha ammesso che il suo ultimo album, Bangerz, non lo ha entusiasmato affatto. Nonostante, a priori, prima che l’album uscisse, aveva deciso di farsi tatuare proprio quel titolo sulla schiena. Fiducia mal riposta, insomma.
“Ho capito che Can’t Be Tamed era il mio album preferito e non credo che possa essere superato, quindi mi rendo conto che è ora di fermarsi e cambiare direzione nella mia vita, invece di essere tutto Miley, Miley, Miley.”
Via | Mirror