Miley Cyrus sputa acqua sul pubblico durante un concerto (video)
La cantante è ancora riuscita a monopolizzare l’attenzione. Ingredienti: acqua.
“Mamma, mamma! Il concerto è stato bellissimo! E pensa che Miley mi ha pure sputato in testa!”
Immagino così il resoconto ipotetico di una fan di Miley Cyrus mentre sale in auto con i genitori che sono passati a recuperarla o mentre varca la porta di casa sua. Entusiasta al pensiero di essere stata bagnata dall’acqua sputata dal suo idolo. E chissà magari c’era anche qualcuno non così entusiasta. Chissà…
In ogni caso, Miley Cyrus si trovava in un concerto a Pampa quando, durante una sua performance, si è messa a parlare con il pubblico presente e ha afferrato una bottiglietta d’acqua. Aveva sete? Sì, forse, ma poi ha pensato che sarebbe stato più carino condividerla anche con i suoi fan presenti e ha sputato (due volte) un getto d’acqua dalla sua bocca verso i fan delle prime file.
E se pensate di assistere a qualche commento disgustato, vi sbagliate di grosso. Urla e applausi mentre sputacchiava acqua ai presenti. E beh, del resto non capita mica tutti i giorni di essere colpiti dalla stessa acqua che era nella bocca dell’ex Hannah Montana. Voglio dire: saranno soddisfazioni no?
Ed ecco la bad girl che è riuscita, ancora una volta, a far chiacchierare… Con poco eh. Ma ce l’ha fatta. In apertura post il video.
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.