Mount Kimbie – Before I Move Off (video)
Stare in tour per una band è un momento naturale di ispirazione almeno per quel che riguarda il punto di vista musicale. Visitare posti nuovi, conoscere musicisti, sperimentare situazioni live aiuta spesso alla gestazione di idee per i nuovi dischi. Ma non solo.I Mount Kimbie, duo elettronico londinese, ha avuto la fortuna di viaggiare molto
Stare in tour per una band è un momento naturale di ispirazione almeno per quel che riguarda il punto di vista musicale. Visitare posti nuovi, conoscere musicisti, sperimentare situazioni live aiuta spesso alla gestazione di idee per i nuovi dischi. Ma non solo.
I Mount Kimbie, duo elettronico londinese, ha avuto la fortuna di viaggiare molto in tour negli ultimi mesi. E così hanno chiesto a Tyrone Lebon di fotografare le tre settimane che li hanno portati da Londra a New York, passando per Torino, Bangkok, Tokio e Los Angeles.
Il tutto è diventato il video di Before I Move Off, secondo estratto dal loro disco di esordio “Crooks & Lovers” uscito lo scorso giugno per la Hotflush Recordings.