Mtv Video Music Awards 2012: la diretta di Soundsblog
Dove posso vedere la diretta degli Mtv Video Music Awards 2012? Segui la diretta su Soundsblog tra nomination, categorie e vincitori
Ok, su Mtv Italia è ufficialmente finita la diretta da circa dieci minuti, dal momento che stanno mandando in onda un video dietro l’altro. Ma noi non molliamo e presto avrete tutti i vincitori!
Ma noi restiamo qua con voi e il premio Video Of The Year è stato appena assegnato a… Rihanna! We Found Love è il video dell’anno. Subito dopo di lei (che si sfrega la spalla dopo la vittoria), è il momento di Taylor Swift con la sua “We Are Never Ever Getting Back Together” da record
L’incubo peggiora perchè sul pc la diretta di Mtv è bellamente saltata.
E poteva forse mancare lei? Ovviamente no. E’ un incubo.
Alicia Keys canta “Girl On Fire”, brano davvero di grande presa e che spero di veder salire in classifica al più presto
Ke e Wiz Khalifa presentano il premio Best New Artis: vincono, ovviamente, i One Direction
E’ poi la volta dell’anteprima del trailer di Breaking Dawn Part II (la Kristen ovviamente assente)
Si torna a respirare energia e ci si “risveglia” finalmente con i Green Day con “Let Yourself Go”.
Dopo l’esibizione dei One Direction ecco il premio Best Female Video: vince Nicki Minaj con “Starships” e sono tentato di spegnere la tv
Dopo un’altra pubblicità si torna ovviamente a show già iniziato, premio Best Hip Hop a Drake feat. Lil Wayne con “HYFR”
Tornati dalla pubblicità, un’interpretazione intensa di “Thinking About You di Frank Ocean
E,un po’ a sorpresa, vince Chris Brown con “Turn Up The Music”
Rita Ora e Demi Lovato presentano il premio Best Male Video.
Sale Pink ma dopo un breve mash up canta Blow Me (One last kiss). Per ora nessuna anteprima di “Try”… peccato
Arriva Katy Perry a presentare il premio Best Pop Video e vincono i One Direction con “What Makes You Beautiful”
Parlavamo di sobrietà…
Presentato come “il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America” ecco salire il presentatore, Kevin Hart che inizia ad ironizzare e fare parodie (ad esempio Snooky di Jersey Shore)
Rihanna inizia a cantare “Cockiness” e pii è la volta di “We found love”, in una passeggiata in mezzo alla folla e palloncini bianchi che cadono dal cielo. Si intravede anche Nicki Minaj, sobria come al solito, a prima vista con una parrucca gialla acida.
Mtv ha iniziato la trasmissione puntuale e si parla di posizioni da assegnare e cantanti che assolutamente non devono sedersi vicino…
Eccoci pronti per accompagnarvi con la diretta degli Mtv Video Music Awards 2012
Inizia alle 02.30 di notte sul canale Mtv e noi di Soundsblog seguiremo con voi la consegna dei premi. Se volete ricordarvi le nomination potete cliccare qui. Previsioni? Tra le esibizioni certe vi ricordiamo Rihanna, Nicki Minaj, One Direction, Taylor Swift, Pink, Green Day e Frank Ocean.