Mudvayne – Do What You Do (Video)
Agli esordi, i Mudvayne (come i Mushroomhead), pur avendo un buon successo, hanno vissuto nell’ombra degli Slipknot e sono stati spesso etichettati semplicemente come “gli altri mascherati”.In verità c’era di più : oltre ad una particolare struttura delle composizioni “alla Tool“, il bassista Ryan Martinie era uno che ci sapeva veramente fare con lo strumento.
Agli esordi, i Mudvayne (come i Mushroomhead), pur avendo un buon successo, hanno vissuto nell’ombra degli Slipknot e sono stati spesso etichettati semplicemente come “gli altri mascherati”.
In verità c’era di più : oltre ad una particolare struttura delle composizioni “alla Tool“, il bassista Ryan Martinie era uno che ci sapeva veramente fare con lo strumento. Con il passare degli anni, però, hanno smussato gli angoli del loro sound e abbandonato il trucco.
Come vi abbiamo anticipato, è appena uscito il quarto album in studio intitolato “The New Game” trainato dal singolo “Do What You Do” che vi proponiamo dopo il salto. “The New Game”, per usare un eufemismo, non sta ricevendo recensioni entusiasmanti e confrontando un singolo spettacolare come “Dig” (2000) con quest’ultimo, si può anche capire il perchè.