Muse: il prossimo DVD sarà ispirato ai Nirvana
Il prossimo DVD dei Muse sarà probabilmente ispirato al leggendario concerto-documentario “Live! Tonight! Sold out!” dei Nirvana, uscito originariamente in VHS nel 1994 e poi riproposto in formato DVD nel 2006. A dare la notizia è il bassista Chris Wolstenholme attraverso l’emittente radio Triple J:«La maggior parte dei nostri concerti è stata registrata. Viaggiamo con
Il prossimo DVD dei Muse sarà probabilmente ispirato al leggendario concerto-documentario “Live! Tonight! Sold out!” dei Nirvana, uscito originariamente in VHS nel 1994 e poi riproposto in formato DVD nel 2006.
A dare la notizia è il bassista Chris Wolstenholme attraverso l’emittente radio Triple J:
«La maggior parte dei nostri concerti è stata registrata. Viaggiamo con un sistema di registrazione, quindi è veramente facile in questi giorni registrare ogni show. Gran parte di quel che facciamo è naturalmente documentato, quindi quando arriva il momento che le etichette discografiche ci urlano che vogliono un live, noi abbiamo un sacco di materiale a disposizione.»
«Ma questa volta ci piacerebbe fare qualcosa come un documentario piuttosto che un semplice live, che abbiamo già fatto tre o quattro volte. Vogliamo proprio fare qualcosa un po’ più simile a Live, Tonight, Sold Out! dei Nirvana. Penso che sia uno dei migliori documentari su un tour che io abbia mai visto. Propio la vita ‘on the road’, ovviamente con un po’ di musica qua e là e anche un sacco di roba casuale»