Home Musicamore, un concerto per il cuore dei bambini

Musicamore, un concerto per il cuore dei bambini

Lunedì 11 febbraio il Teatro dal Verme di Milano ospiterà la seconda edizione di “Musicamore” il concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione “Aiutare i bambini” e da Radio Italia, che lo trasmetterà sulle sue frequenze il 14/2 sul canale televisivo e il 16/2 su quello radiofonico. Gli artisti che hanno aderito e che saliranno sul

di dodo
pubblicato 24 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:23


Lunedì 11 febbraio il Teatro dal Verme di Milano ospiterà la seconda edizione di “Musicamore” il concerto di beneficenza organizzato dalla Fondazione “Aiutare i bambini” e da Radio Italia, che lo trasmetterà sulle sue frequenze il 14/2 sul canale televisivo e il 16/2 su quello radiofonico.

Gli artisti che hanno aderito e che saliranno sul palco sono: Lucio Dalla, i Nomadi, Anna Tatangelo, gli Stadio, Fabrizio Moro, i Pooh, Albano, Francesco Facchinetti, Ivana Spagna, Daniele Battaglia, Dimitra Theodossiou, Andrea del Principe e Kylee Kate Sargant. Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Omnia Symphony Orchestra.

Le date sono quelle attorno a San Valentino e le canzoni proposte dagli artisti saranno sui temi dell’amore. Un San Valentino diverso dal solito, soprattutto utile. Tutte le informazioni pratiche per i biglietti, per le frequenze o per dare un contributo, le trovate sulle pagine web di Radio Italia.