Home Notizie Nadine Coyle, cancellato il tour solista

Nadine Coyle, cancellato il tour solista

Nadine Coyle ha annullato tutte le date previste del suo tour solista.

pubblicato 23 Aprile 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 22:14

A febbraio 2018, Nadine Coyle aveva annunciato un breve tour solista, parlando al The Sun dell’intenzione di interpretare alcuni dei grandi successi del gruppo e i suoi pezzi inseriti nell’ultimo EP pubblicato:

“Adoro le canzoni di Girls Aloud e ricevo messaggi dai fan che chiedono di sentirle suonare dal vivo di nuovo. Quindi questo darà a loro ciò che vogliono. Questo tour sarà una grande festa notturna. Tutti i successi che i fan amano più le nuove canzoni su cui ho lavorato negli ultimi anni. Non vedo letteralmente l’ora di tornare di nuovo in tour”

Ma, a pochi mesi dalla notizia, ecco il cambio piano. Il tour previsto è stato completamente cancellato. Erano previsti sette concerti in Inghilterra e Irlanda, nel mese di maggio.

Ciao ragazzi, sono così triste da dire che non sono in grado di fare il tour in questo momento. Sono così dispiaciuta e vorrei davvero che le cose fossero diverse ma per molte ragioni non era destinato che accadesse”

Nadine ha poi aggiunto:

“Vi meritate il ​​miglior spettacolo possibile e con posti così grandi e pochissime date è diventato impossibile ottenere ciò che volevamo fare. Tutto quello che ci accade è una lezione e questa è sicuramente una per me. Grazie per il vostro continuo amore e supporto!!!.

Via | Standark.Co.Uk

Notizie