Niccolò Bettarini accoltellato: Morgan abbraccia virtualmente Simona Ventura e attacca la musica da discoteca
Con un lungo post social, Morgan ha mandato un messaggio affettuoso a Simona Ventura dopo l’aggressione al figlio Niccolò Bettarini e si è scagliato contro la musica da discoteca, rea di aver stimolato violenza nei giovani.
Morgan non perde l’occasione di dire la sua, neanche quando di mezzo c’è la salute di un giovane ragazzo. A poche ore dall’accoltellamento di Niccolò Bettarini fuori da una nota discoteca milanese, il leader dei Bluvertigo ha tenuto a mandare un accorato messaggio di supporto alla madre, Simona Ventura, scivolando però sempre nel solito stereotipo.
Nel lungo post apparso su Twitter e Facebook, Morgan ha infatti lasciato intendere, nemmeno troppo fra le righe, che la colpa della violenza fosse da attribuire in un certo senso soprattutto alla “musica di m*rda” che si ascolta in discoteca. L’artista di Altrove ha sottolineato come la musica tecno diffonda mancanza di umanità e obnubila le menti, citando poi l’immancabile Fabrizio de Andrè come massimo esponente della cosiddetta “musica buona”.
Qui sotto il controverso post di Morgan, rapidamente cancellato da Twitter ma per il momento ancora disponibile su Facebook.
Nel frattempo, fortunatamente, da casa Ventura-Bettarini arrivano belle notizie. I due genitori, divorziati ormai da diversi anni, hanno confermato via social che il figlio Niccolò non è assolutamente in pericolo di vita.
Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita.
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 1 luglio 2018