Nick Jonas, duetto con Ariana Grande? E nega una reunion con i Jonas Brothers
Nick Jonas continua a concentrarsi sulla sua carriera solista tra possibili collaborazioni e reunion inesistenti.
Nick Jonas ha recentemente parlato della sua collaborazione con Ariana Grande e della possibilità -in futuro- di poter ascoltare un duetto tra i due:
“Abbiamo scritto un sacco di canzoni un paio di anni fa, quando ha cominciato a fare il suo album. Abbiamo trascorso un sacco di tempo proficuo a comporre. Forse c’è una collaborazione, da qualche parte, prossimamente”
Nick ha poi parlato del suoi coinvolgimento nella prossima serie tv “Scream Queens” e ha specificato che non ci sarà nessun momento cantato:
“Questo progetto è solo basato sulla recitazione. Nessuno di noi canterà”
Infine, ha smentito la possibilità di una reunion con i Jonas Brothers:
“Sono felice di fare le mie cose. Siamo tutti felici di fare le nostre cose. Abbiamo scelto di essere prima una famiglia e non una band. E’ stata una decisione difficile ma era la cosa giusta da fare per tutti noi”
Recentemente ha fondato una propria etichetta discografica insieme alla collega e amica Demi Lovato e al suo manager Phil McIntyre, Safehouse Records.
Nick Jonas è il titolo omonimo del suo secondo album in studio ed è stato rilasciato il 10 novembre 2014, per Island Records e Safehouse. L’album contiene collaborazioni con Angel Haze, Demi Lovato e Mike Posner.
Via | ContactMusic