Nicki Minaj, concerto annullato a Bordeaux: il pubblico inizia a urlare “Cardi B!” (video)
Cardi B, i fan delusi di Nicki Minaj gridano il nome della “rivale”
Per la seconda volta in un mese, Nicki Minaj ha cancellato, all’ultimo, un suo concerto in programma.
Sabato sera, la rapper avrebbe dovuto esibirsi a Bordeaux, in Francia. Però, dopo l’arrivo dei fan all’Arkea Arena, i è arrivata la notizia che lo spettacolo sarebbe stato cancellato. Il motivo? Mancanza di elettricità, secondo la rapper 36enne, che in seguito ha caricato un video su Instagram per spiegare la situazione con le sue stesse parole.
“Ragazzi, non è nel mio interesse non esibirmi e perdere soldi e deludere i miei fan. Amo esibirmi per i miei fan. Sono più emozionata di voi prima di uno show. Queste due città avevano problemi tecnici, erano città che non avevo mai visto prima e abbiamo cercato di esibirci ma non avevano semplicemente abbastanza potenza di elettricità nell’edificio per permettere il mio spettacolo. E non ce l’hanno detto fino a tre ore prima dello spettacolo … abbiamo fatto il sound check, hanno detto che andava bene…”
Quando, però, è stato fatto l’annuncio all’Arkea Arena, il pubblico pagante ha reagito con delusione e disappunto, arrivando anche a invocare il nome della “rivale”, Cardi B, al centro, in passato, di alcune dispute con la Minaj. Una reazione che è stata immortalata sui social…
Another flop in the basket . Nicki Minaj cancels yet another show probably embarrassed by upcoming videos of the stadium being empty & on top of that your “fans” leave screaming cardi’s name throw the WHOLE tour away ?⚰️#NickiWRLDTour hang it up sweetie pic.twitter.com/gslHQRxzsC
— DANGEROUS ARIANA ⚫️ (fan account) (@MessyAG1_) 9 marzo 2019