Nicki Minaj, concerto a Milano l’8 luglio 2015: biglietti
Nicki Minaj sbarca in Italia per un’unica data: scopri tutto su Blogo!
Gaudio e giubilo nel regno: Nicki Minaj sbarca in Italia. La sobrissima rapper a stelle e strisce è pronta a portare anche qui da noi il suo PinkPrint Tour il prossimo 8 luglio ospite della serie di concerti realizzati per l’Estathé Market Sound, la rassegna musicale che promette di infiammare l’estate meneghina. I biglietti per vedere dal vivo l’interprete della controversa hit Anaconda costeranno quaranta euro (più diritti di prevendita) e questa sarà l’unica occasione per gustarsi un live di Nicki qui nel nostro Paese. Volete forse perdervela?
L’Estathé Market Sound sarà uno spazio di 12000 metri quadrati che sorgerà nell’area dei Mercati Generali in quel di Milano. E proprio questa è destinata ad essere la location dell’unico concerto di Nicki Minaj in Italia. L’annuncio è stato dato in via ufficiale dalla pagina Facebook della Universal Music Italia che conferma così la clamorosa notizia:
E’ tutto vero: Nicki Minaj arriva in Italia! La rapper #1 al mondo sarà in concerto l’8 luglio a Milano (Estathe Market Sound). Info su D’Alessandro e Galli. #Barbz, noi già non vediamo l’ora, voi?
L’Estathé Market Sound promette di essere la grande novità dell’estate milanese, inevitabilmente legata all’Expo 2015. Queste le parole del sindaco Giuliano Pisapia, entusiasta dell’iniziativa:
Ringrazio chi ha creduto nella nostra città rendendola ancora più viva con questo appuntamento. Ciò dimostra, una volta di più, quanta energia Milano è capace di dare. Expo in Città, all’interno di cui è organizzato Estathé Market Sound, non finisce di stupire per il numero e la qualità di eventi che Milano saprà offrire ai cittadini e ai milioni di turisti che arriveranno per l’Esposizione Universale.