Nicki Minaj il video di Starships: recensioni sul web
Commenti, opinioni, recensioni e voti sul nuovo video di Nicki Minaj Starships tratto da Pink Friday Roman Reloaded
Il video Starship di Nicki Minaj è uscito circa una settimana fa, atteso da tempo dai fan.
Singolo estratto dal suo Pink Friday: Roman Reloaded -primo nella classifica Billboard- ha fatto il suo ingresso nei piani alti della classifica americana. Ci si aspettava parecchio, visto anche il tempo utilizzato per girarlo e per lanciarlo sul web. Ma il risultato ha deluso? O è rimasto coerente al ritmo disimpegnato dal brano?
Abbiamo spulciato su Internet per scoprire le recensioni di alcuni siti musicali. Ecco cosa ne pensano:
Spin: Il video è ambientato tra scatti affascinati della Minaj, sguardi allettanti e scene allucinogene in cui tutti quanti sembrano matti. Che questa isola fantastica ci piaccia o meno, è edonisticamente e superficialmente pop. Perchè questo deve per forza essere ancora una cosa negativa, alla fine?
MTV Buzzworthy : Il video Starships di Nicki Minaj non ha alcun senso. Se le navi spaziali sono davvero intenzionate a volare (secondo Wikipedia è così, lo sono e lo fanno attraverso lo spazio…!), allora perchè Nicki ha scelto di avere fare un party con tribale con il body paint? Chi lo sa, ma non importa in verità. La cosa importante qui è che faremo tutti una dieta di bianco d’uovo e protetine per i prossimi tre mesi cercando di imitare la linea di Nicki…”
EW Music Mix: Starships è l’àncora pop-centrica della metà di Pink Friday: Roman Reloaded, è solamente appropriato che la Minaj scelga il look e abbia voglia di qualcosa di più di un qualsiasi tradizionale video pop.
Huffington Post: Il video della Minaj non è nulla di nuovo, ma nemmeno la sua musica
Vulture: il video inserisce al suo interno un pochino di tutto, ancora una volta abbiamo a che fare con Nicki Minaj che cerca di fare e di diventare una pop star
The Prophet Blog: il sito paragona (ironicamente?) il video di Nicki Minaj a quello di Heidi Montag, al centro della cronaca rosa e del gossip, nel suo tentativo di diventare una cantante pop. E trova curioso come, se per la Montag a filmare il video è stato un regista con videocamera digitale, per quello della Minaj c’è dietro il lavoro di un grande regista usatissimo dalle etichette discografiche. Il risultato, secondo il sito, è il medesimo. Lo potete vedere qui sotto:
La vostra recensione? Positiva o negativa?