Nicki Minaj sul nuovo album: “Avrà un titolo super iconico. Ora so chi sono”
Nicki Minaj parla del suo nuovo disco al quale sta lavorando.
In copertina per il New York Times, Nicki Minaj ha parlato, nell’intervista, anche del suo prossimo album di inediti al quale sta lavorando e che, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2018. La rapper ha rivelato che il titolo dell’album sarà “super iconico“:
“A livello di sound, so come l’album sarà. So che cosa significherà questo album per i miei fans. Questo disco è tutto nella mia vita che prende completamente forma e sono io, completamente sincera e felice. Sembra quasi una celebrazione”
La Minaj ha poi aggiunto:
“L’ultimo album, The Pink Print, è stato quasi come un mio diario, stavo chiudendo il capitolo su alcune cose e non sapevo se ero felice o triste nell’iniziare nuovi capitoli. Stavo davvero scrivendo del sentirsi incerti, inscuri. Ora, posso dirvi cosa è successo negli ultimi due anni della mia vita. So chi sono. Ho trovato Nicki Minaj con questo album e la sto amando”
Infine ha anticipato che ha intenzione di tornare anche alle radici del suo sound, durante i primi mixtape:
“Questo è sicuramente il più ispirato e libero dei dischi che ho fatto da quando ho iniziato a pubblicare album attraverso un’etichetta discografica. Si inizia a pensare che hai bisogno di un suono più grande, più elaborato (…) ma a volte anche la semplicità è Ok”.