Nine Inch Nails, Tool e Maximo Park all’Independent Days Festival
Pensiamo già a Settembre, ad un appuntamento ricorrente di fine estate della musica dal vivo in Italia. L’Indipendent Days Festival, quest’ anno all’ottava edizione. Il 2 Settembre, all’Arena parco Nord di Bologna si esibiranno: Nine Inch Nails, Tool, Maximo Park, Hot Hot Heat e And You Will Know Us By The Trail Of Dead, Billy
Pensiamo già a Settembre, ad un appuntamento ricorrente di fine estate della musica dal vivo in Italia. L’Indipendent Days Festival, quest’ anno all’ottava edizione. Il 2 Settembre, all’Arena parco Nord di Bologna si esibiranno: Nine Inch Nails, Tool, Maximo Park, Hot Hot Heat e And You Will Know Us By The Trail Of Dead, Billy Talent.
Headliners i Nine Inch Nails, tornati a distanza di due anni con il nuovo album “Year Zero” che non mancheranno di far schizzare fuori dalle casse dell’Arena Parco Nord.
Non hanno confermato la presenza i Peeping Tom, previsti già da Giugno nella scaletta del Festival, mentre si sono aggiunti i i Billy Talent (quartetto punk proveniente dal Canada) e l’unico gruppo italiano presente al festival: i Petrol. Il quartetto torinese è formato da Dan Solo (ex bassista dei Marlene Kuntz), Franz Goria (cantante dei Fluxus), Ale Bavo (tastierista e produttore della scuderia Casasonica) e Valerio Alessio.
L’ingresso costa 40.00 euro + prevendita, per saperne di più visitate la pagina myspace del festival.
Via | Kalporz