Nissan Juke Box al Motorshow di Bologna: in consolle con il Ministry of Sound, ecco l’imperdibile concorso
L’evento al Motorshow di Bologna con i dj di M2O, Igor Project e Alex Neri per festeggiare la Nissan Juke Box: una discoteca su quattro ruote ispirata al Ministry of Sound di Londra.
Iniziativa realizzata in collaborazione con Nissan Italia.
Torniamo a parlare della Nissan Juke Box: la nuova crossover di Nissan equipaggiata con un impressionante sistema hi-fi ispirato all’impianto della discoteca Ministry of Sound di Londra. Il viaggio musicale di questa sorta di console da dj su quattro ruote continua, trasportando l’incredibile potenza di 18.900 watt e gli oltre 150 decibel del sound system dell’automobile fino alla seconda tappa italiana.
Dopo l’evento al Nissan Skypass di Modena, andato in scena dall’ 1 al 4 novembre, ora la Nissan Juke Box è pronta a farti ballare anche al Motor Show di Bologna, dal 5 al 9 dicembre, dove si ballerà per 4 giorni e 2 notti nello speciale JukeClub con musica e dirette radio su M2O dalla postazione e con dj del calibro di Igor Project e il nostro Alex Neri dei Planet Funk.
Ma non è tutto perché con Nissan Juke in consolle ci puoi salire anche tu, grazie al concorso “Remix to Thrill“. Come fare? Accedi alla pagina www.juketown.it/mos, iscriviti al concorso e utilizza lo Strumento Mixer per creare il tuo mix sulla base di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan.
Tutti i brani musicali creati saranno pubblicati sul sito www.juketown.it e potranno essere votati dal pubblico. I 20 che riceveranno più voti verranno valutati da una giuria di esperti preposta da Nissan Italia. Il primo classificato vincerà una cuffia con logo Ministry of Sound, l’ospitalità a Bologna nei giorni 6/7 dicembre e la possibilità di salire in consolle e suonare la sua traccia!
La cuffia sarà data in omaggio anche agli altri finalisti. Un’occasione da non perdere, vero? Fai in fretta però, perché il concorso scade il 2 dicembre 2012!
Il viaggio musicale della Nissan Juke Box arriva al Motorshow di Bologna