Home Noel Gallagher, ascolta il demo inedito Oh Lord

Noel Gallagher, ascolta il demo inedito Oh Lord

“Oh Lord” è un demo inedito di Noel Gallagher da ascoltare in streaming. L’ex-Oasis forse insieme ai Blur sul palco in occasione del Teenage Cancer Trust.

pubblicato 23 Gennaio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Noel Gallagher, ascolta l'inedito Oh Lord

Spunta dal nulla questo demo inedito di Noel Gallagher: il brano si intitola “Oh Lord” ed è una discreta ballad rock incisa voce e chitarra acustica con l’aggiunta di un suono di elettrica che esplode dopo le prime due strofe.

Intanto Noel si prepara a lavorare come curatore della serie di concerti di beneficenza Teenage Cancer Trust, organizzati da Roger Daltrey dei The Who. Noel suonerà durante la serata del 23 marzo, mentre le nelle altre date si esibiranno i Kasabian, i Primal Scream e Ryan Adams. Il live del 23 sarà anticipato da quello di Damon Albarn e Graham Coxon dei Blur. C’è da aspettarsi qualche brano insieme ai ‘nemici’ storici? Trovate la risposta dell’ex-Oasis dopo il salto, insieme allo streaming di Oh Lord.

Credo suoneranno qualche canzone dei Blur, io suonerò le mie. Mi chiedi se saremo sul palco insieme? Lo spero. L’idea mi rende euforico. È sempre una gran cosa fare un po’ di jam session.

Noel Gallagher