Home Notizie Norah Jones: “The Fall” è il nuovo album

Norah Jones: “The Fall” è il nuovo album

Norah Jones ritorna nel mondo discografico con un bell’esemplare di cane S. Bernardo: non vi preoccupate che non stiamo dicendo (in senso metaforico) che il nuovo progetto musicale della cantante è stato diretto “da cani”, ma il simpatico “accompagnatore” serve solo per “colorare” quella che dovrebbe essere la copertina del nuovo album (la potete vedere

pubblicato 11 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:41

Norah Jones ritorna nel mondo discografico con un bell’esemplare di cane S. Bernardo: non vi preoccupate che non stiamo dicendo (in senso metaforico) che il nuovo progetto musicale della cantante è stato diretto “da cani”, ma il simpatico “accompagnatore” serve solo per “colorare” quella che dovrebbe essere la copertina del nuovo album (la potete vedere qui accanto) che prenderà il nome di “The Fall”.

Il disco uscirà il 17 novembre e sarà caratterizzato da suoni diversi rispetto a quelli utilizzati in passato: per attuare ciò sono stati chiamati all’appello famosi produttori del calibro di Jacquire King, Ryan Adams, Will Sheff e Jesse Harris.

In quelli che nel gergo si chiamano “credits”, il nome di Norah compare sempre il che significa che l’artista ha “messo mano” ad ogni singola canzone presente nel suo nuovo album. Volete vedere la tracklist? Andate dopo il salto e…attendiamo un altro pò per l’uscita del nuovo progetto tanto atteso.

‘The Fall’ – Tracklist

Chasing Pirates (Norah Jones)
Even Though (Norah Jones/Jesse Harris)
Light As a Feather (Norah Jones/Ryan Adams)
Young Blood (Norah Jones/Mike Martin)
I Wouldn’t Need You (Norah Jones)
Waiting (Norah Jones)
It’s Gonna Be (Norah Jones)
You’ve Ruined Me (Norah Jones)
Back To Manhattan (Norah Jones)
Stuck (Norah Jones/Will Sheff)
December (Norah Jones)
Tell Yer Mama (Norah Jones/Jesse Harris/Richard Julian)
Man Of The Hour (Norah Jones)

Notizie