Nozze Vasco Rossi e Laura Schmidt : le più belle frasi d’amore di Vasco Rossi?
Quali sono le frasi più belle d’amore nelle canzoni di Vasco Rossi, oggi sposo con Laura Schmidt?
Dopo avervi chiesto le canzoni d’amore preferite del Blasco, cornice di un matrimonio ideale per molti, e avervi anticipato dell’iniziativa del Vasco Social, non poteva mancare il quesito sulle più belle frasi d’amore di Vasco Rossi.
Su Facebook c’è anche una pagina dedicata a questo argomento e ne riportano alcune molto amate dalla maggior parte dei fan o di coloro che, semplicemente, lo ascoltano volentieri da anni.
Ve ne riportiamo alcune, dopo il salto. Voi avete un particolare ricordo legato ad una frase di una canzone? C’è un passaggio in un suo testo romantico che vi riporta con la mente verso emozioni presenti o passate? Ditecelo dopo il salto:
- Ogni volta che avrò voglia, di parlarti, di tenerti, di toccarti, di sentirti ancora mia …è stato splendido… amarti… senza averti sempre addosso… dentro una canzone…
- Aspettavo te,da tanto tempo ormai.. che quasi non ci credevo che arrivassi più.
- Qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via!! Qui non hai “la scusa” che ti può tenere su. Qui la notte è buia e ci sei soltanto tu. Vivi in bilico e fumi le tue Lucky Strike e ti rendi conto di quanto le maledirai…
- La vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano, da tutte quelle piccole emozioni che bastavano, da tutte quelle situazioni che non tornano mai! Perché col tempo cambia tutto lo sai, cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi! e cambiamo anche noi!
- Ma cosa vuoi che sia, era solo una canzone… Dormi pure,donna mia, che domani sarà…sarà migliore. Dopo questa canzone sarà migliore
- Ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante, ogni volta che qualcuno si preoccupa per me, ogni volta che non c’è proprio quanto la stavo cercando, ogni volta, ogni volta quando….
- Stai con me… ci stai o no, ci stai un attimo……un giorno, ci stai per essere ancora mia…. oppure ci stai per non andare via!! e tu Dormi, dormi E i sogni poi si scordano!
- Le stelle stanno in cielo e i Sogni….non lo so So solo che son pochi…. quelli che s’avverano Io so che sei una donna Onesta!……non lo so soprattutto con Se Stessa… con Se Stessa….forse no
- Una canzone per te come non è vero sei te! Ma tu non ti ci riconosci neanche, lei è troppo chiara e tu sei già troppo grande e io continuo a parlare di te ma chissà pure perché
- cosa facciamo stiamo insieme stasera, dai non andare via, non inventare adesso un’altra scusa, un’altra un’altra bugia cosa ne pensi di dimenticare di lasciarci andare, ma dimmi la verità, forse stasera è una sera che ti sentivi sola e sei venuta qua. Non eri tu che dovevi partire e non tornare più non eri tu che in fondo è come salire basta non guardare giù
- Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà… Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo, Domani un altro giorno arriverà…
- Respiri piano per non far rumore, ti addormenti di sera, ti risvegli con il sole, sei chiara come un’alba
sei fresca come l’aria. Diventi rossa se qualcuno ti guarda e sei fantastica quando sei assorta nei tuoi problemi, nei tuoi pensieri.
Fonte Foto | TM News