Nuova band per James Murphy degli LCD Soundsystem
Grandi novità per James Murphy, anima degli LCD Soundsystem, che proprio non ce la fa a stare con le mani in mano dopo il grande successo di “Sound of silver” dell’anno scorso. Insieme al compare Pat Mahoney, altra metà degli LCD, ha infatti deciso di mettere su un gruppo class rock. Proprio così, class rock,
Grandi novità per James Murphy, anima degli LCD Soundsystem, che proprio non ce la fa a stare con le mani in mano dopo il grande successo di “Sound of silver” dell’anno scorso. Insieme al compare Pat Mahoney, altra metà degli LCD, ha infatti deciso di mettere su un gruppo class rock. Proprio così, class rock, come lo stesso Murphy ha spiegato a NME:
C’è questa rock band nella quale ci sono anch’io, che sta decidendo come chiamarsi. Pat e io siamo rispettivamente il batterista e il bassista. Abbiamo molti nomi a disposizione, ma cambiamo sempre idea. Sto iniziando ad avere il sospetto che gli altri mi propongano nomi sempre più ridicoli proprio per farmi arrabbiare!
Oltre a lui e Mahoney saranno della partita Paul Sprangers e Scott Wells degli Hockey Night. Il materiale, che dovremmo riuscire ad ascoltare nei primi mesi del 2009, sarà distribuito dall’etichetta personale di Murphy, la DFA.