Nuovo disco di Tori Amos in uscita a maggio
A due anni da “American Doll Posse” l’ultimo album in studio di Tori Amos e a pochi mesi dall’uscita del live, sul suo sito ufficiale è comparso l’annuncio di un nuovissimo album in arrivo il 19 maggio.Il titolo dell’album è “Abnormally Attraced To Sin” e il primo singolo estratto si intitolerà “Welcome To England”. La
A due anni da “American Doll Posse” l’ultimo album in studio di Tori Amos e a pochi mesi dall’uscita del live, sul suo sito ufficiale è comparso l’annuncio di un nuovissimo album in arrivo il 19 maggio.
Il titolo dell’album è “Abnormally Attraced To Sin” e il primo singolo estratto si intitolerà “Welcome To England”. La straordinaria cantante americana annuncia un disco di ben 16 nuovi brani che comprenderà un dvd con altrettante “visualettes” (così le chiama) – una per ogni canzone – dirette da Christian Lamb.
Il primo video, proprio di Welcome to England, è già disponibile su Youtube a questo link. L’album è prodotto dalla stessa Tori e la band è composta da Matt Chamberlain alla batteria, Jon Evans al basso, e Mac Aladdin alle chitarre.