“Ode to the season”, nuovo singolo (e video) dei Canadians
Canadians – Ode to the season È appena uscito il nuovo singolo dei veronesi Canadians: si tratta di “Ode to the season”, sempre estratto dal fortunatissimo “A sky with no stars” uscito ormai l’anno scorso. Il video, che vedete qui sopra, è diretto da danXzen per la X Made, gente che ha lavorato con Amari,
È appena uscito il nuovo singolo dei veronesi Canadians: si tratta di “Ode to the season”, sempre estratto dal fortunatissimo “A sky with no stars” uscito ormai l’anno scorso. Il video, che vedete qui sopra, è diretto da danXzen per la X Made, gente che ha lavorato con Amari, Crookers, Marlene Kuntz e Miss Simpatia, giusto per dirne qualcuno.
Lo ripeto, e non mi stancherò mai di dirlo, che i Canadians sono una delle realtà musicali migliori ma più sottovalutate del nostro paese, un vero crimine contro la musica, visto soprattutto il successo che riscuotono in paesi tradizionalmente nazionalisti come USA e Gran Bretagna. Ma evidentemente è vero che, come recita l’antico detto, nessuno è profeta in patria!