One Direction, Zayn Malik fuori dalla band per i ritardi? Un rischio corso a inizio carriera
Durante la presentazione del film This Is Us, i One Direction parlano del loro successo mondiale
I One Direction si sono presentati ieri, a Londra, per l’anteprima del film “This is Us” in mezzo al delirio della folla e dei fan. Su Soundsblog c’è stata la possibilità di vedere la boyband arrivare al Leicester Square e firmare autografi e scattare foto insieme al pubblico presente. Migliaia e migliaia di ragazzine affollate da ore per poter vedere da vicino i propri beniamini.
Per l’occasione, il gruppo ha rilasciato anche alcune intervista, facendo una sorta di breve bilancio sulla loro carriera decollata in pochissimi mesi (e con vendite e biglietti venduti ai concerti altissime).
La notizia che ha maggiormente incuriosito -poiché sconosciuta a tutti- è stato il rischio di non vedere Zayn Malik ancora membro della band. I ragazzi hanno, infatti, confessato che all’inizio della loro carriera, i ritardi del loro collega l’hanno portato a pochi passi dal licenziamento.
“La prima settimana ci siamo messi insieme, era tutto un po’ strano, il cercare di convincere la gente a mettersi insieme per le prove. Ancora oggi è una lotta per riuscire a tirare Zayn giù dal letto”
Proprio lui, come mostrato nella pellicola, è riuscito a regalare a sua madre, Tricia Brannan, la sua casa dei sogni a Bradford, nel West Yorkshire. Una scena mostrata nel film che lo stesso Malik ricorda così:
“E’ stato abbastanza strano riprese perché era la prima volta che avevo effettivamente parlato con mia mamma su questa cosa e lei avrebbe fatto il giro della casa E’ stato abbastanza strano, ma è stato un bene ed è stata una cosa incredibile. Potrò guardarmi indietro fra pochi anni e avrò i filmati di mia mamma che vede la casa per la prima volta.”
I componenti del gruppo hanno assicurato di non avere alcuna intenzione di abbandonare o allontanarsi dalla musica per la recitazione, nonostante il giudizio positivo nell’aver girato questo film documentario.
Sempre Zayn ha specificato:
“Non è stato davvero recitare, era proprio come ci seguissero in giro … quindi ci dedicheremo alla recitazione in breve tempo!”
Via | London Evening Standard