“One In A Million” (Aaliyah). Canta The-Dream
Niente da fare! The-Dream con la sua cover di “One In A Million” di Aaliyah non riesce a prendere la giustizia direzione.Colpa del suo modo di cantare sottile che sfocia nel falsetto, colpa del confronto con l’artista originale con cui pochi riescono a gareggiare in sensualità, enfasi e quindi capacità interpretativa, elementi indispensabili per cantare
Niente da fare! The-Dream con la sua cover di “One In A Million” di Aaliyah non riesce a prendere la giustizia direzione.
Colpa del suo modo di cantare sottile che sfocia nel falsetto, colpa del confronto con l’artista originale con cui pochi riescono a gareggiare in sensualità, enfasi e quindi capacità interpretativa, elementi indispensabili per cantare bene questa canzone…magari è proprio il suo colore di voce a non combaciare perfettamente con questo pezzo: fatto sta che questa rivisitazione non convince per nulla.
Se volete mettere a paragone le due versioni vi mostriamo qui in alto quella di The-Dream e dopo il salto quella “madre”. Allora? Che ne pensate?