One Love Manchester, Liam Gallagher contro il fratello Noel su Twitter
Liam Gallagher furioso nei confronti del fratello Noel, assente nella serata One Love Manchester.
Liam Gallagher, ieri, si è esibito durante il concerto evento One Love Manchester con tre brani: l’ultimo singolo, ‘Wall of Glass’ e il classico degli Oasis, ‘Rock’n’Roll Star’ e ‘Live Forever’ con l’amico Chris Martin dei Coldplay. Su Twitter, però, il cantante non si è risparmiato nei confronti del fratello, assente alla serata. Esplicite e dirette le accuse per la sua assenza con inviti a prendere un aereo, salire ed esibirsi per il pubblico presente. Sempre lui, si è poi scusato con le persone di Manchester proprio per l’ingiustificabile decisione di non presentarsi sul palco.
Proprio queste sue esternazioni, hanno acceso una curiosità verso i fan storici degli Oasis e dei fratelli Gallagher. E qualcuno di loro ha proprio paventato l’ipotesi di una possibile reunion (ovviamente mancata) che poteva essere in programma? La risposta di Liam non si è fatta attendere:
AL diavolo la reunion, amico, non è sugli Oasis è sulle persone che aiutano altre persone e lui, ancora una volta, ha mostrato le sue vere f0ttute opinioni
A seguire gli sfoghi di Liam su Twitter:
What an amazing night last night pure love vibrations nobody comes close to Manchester love forever LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 5 giugno 2017
Oh and if anybody's seen rkid tell him he can come out now as you were LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 5 giugno 2017
Manchester id like to apologise for my brothers absence last night very disappointed stay beautiful stay safe LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 5 giugno 2017
Noels out of the fucking country weren't we all love get on a fucking plane and play your tunes for the kids you sad fuck
— Liam Gallagher (@liamgallagher) 5 giugno 2017
Illazioni, poca chiarezza nei messaggi (sfogo virtuale a parte) non sono sicuramente sufficienti per parlare di una reunion programmata ma quel che è certo, visto la serata e il senso del One love Manchester, quale occasione sarebbe stata migliore se non questa per una repentina -anche limitata- formazione degli Oasis? E invece no. Ciò che rimane, anche da questa serata, per i fratelli Gallagher, sono pubbliche recriminazioni.