Oscar 2019: Madonna invita Lady Gaga al suo Afterparty (FOTO)
Lady Gaga e Madonna a quanto pare hanno seppellito l’ascia di guerra (se mai è stata tirata fuori) e si sono abbracciate all’After party degli Oscar 2019: ecco lo scatto già diventato virale.
Quando si dice “fotografie segnanti”. Lo scorso 24 febbraio è stata ufficialmente sepolta l’ascia di guerra (se mai fosse esistita) fra Madonna e Lady Gaga, le due artiste che oramai da anni, secondo i rispettivi fandom, si contendono il trono del pop al femminile internazionale.
Contrariamente a quello che in molti avrebbero potuto pensare Madonna ha comunque deciso di invitare al suo After Party esclusivo la collega Gaga, con la quale, in base ai gossip, non scorrerebbe buon sangue.
Eppure, l’artista di Music si è calorosamente congratulata con la cantante di Poker Face per il suo straordinario risultato, l’Oscar per Miglior Canzone Originale ottenuto grazie a Shallow, pezzo estratto dalla colonna sonora del film A Star is Born.
La foto dell’abbraccio fra Madonna e Lady Gaga, come c’era da aspettarsi, ha rapidamente fatto il giro del web, mandando in fibrillazione tutti gli appassionati di pop al femminile, che da questo momento in poi (probabilmente) dovranno trovare altre star sulle quali spettegolare. La guerra, almeno per il momento, sembra essere finita.