Owl City: “Alligator Sky” è il primo singolo di “All Things Bright and Beautiful”, album in uscita il 17 maggio
Adam Young ha realizzato il progetto Owl City nel 2007, e da lì il suo percorso è stato in salita. Dopo essere stato notato grazie al suo myspace da un’etichetta discografica, Adam è cresciuto, e “Fireflies” del 2009 lo ha lanciato a livello internazionale. L’artista ora ritorna con un nuovo lavoro, il primo singolo “Alligator
Adam Young ha realizzato il progetto Owl City nel 2007, e da lì il suo percorso è stato in salita.
Dopo essere stato notato grazie al suo myspace da un’etichetta discografica, Adam è cresciuto, e “Fireflies” del 2009 lo ha lanciato a livello internazionale. L’artista ora ritorna con un nuovo lavoro, il primo singolo “Alligator Sky” è piacevole, e prende ispirazione a piene mani dalla disco music e dalla musica elettronica. Adam scrive, compone, registra e produce tutta la musica di Owl City, ed è bravo.
E’ il primo singolo del terzo album “All Things Bright and Beautiful”, composto da 14 tracce, che uscirà il 17 maggio. Sono disponibili su youtube due versioni della canzone: una classica, e l’altra rappata (feat. Shawn Chrystopher) . La prima mi ispira di più, il mix con l’hip hop non mi entusiasma senza niente togliere al rapper Chrystopher. Quale vi piace di più? Dopo il salto trovate la tracklist definitiva dell’album che potete ordinare su iTunes.
[grazie a GiadaP]
All Things Bright and Beautiful
The Real World
Deer in the Headlights
Angels
Dreams Don’t Turn to Dust
The Honey and the Bee (Featuring Breanne Düren)
Kamikaze
January 28, 1986
Galaxies
Hospital Flowers
Alligator Sky (Featuring Shawn Chrystopher)
The Yacht Club (Featuring Lights)
Plant Life (Featuring Matt Thiessen)
How I Became The Sea (bonus track)
Alligator Sky