Ozzy Osbourne e Justin Bieber in uno spot per il Super Bowl
Forse ha dimenticato questa fulminante battuta (“Who? Who the f..k is Justin Bieber?”) o – più probabilmente – l’offerta è stata di quelle che non si possono rifiutare. La notizia ha dell’incredibile e porta il concetto di trash a nuovi, entusiasmanti livelli. Dall’inizio: il 6 febbraio ci sarà il Super Bowl. Evento ormai mediatico prima
Forse ha dimenticato questa fulminante battuta (“Who? Who the f..k is Justin Bieber?”) o – più probabilmente – l’offerta è stata di quelle che non si possono rifiutare. La notizia ha dell’incredibile e porta il concetto di trash a nuovi, entusiasmanti livelli. Dall’inizio: il 6 febbraio ci sarà il Super Bowl. Evento ormai mediatico prima ancora che sportivo, giornata oggetto di vero e proprio culto per gli statunitensi, avere uno spot durante il match è considerato un lasciapassare per accaparrarsi migliaia di clienti.
Best Buy (LA catena di negozi di elettronica negli Stati Uniti) sarà ovviamente tra le aziende presenti in scaletta e ha scelto due testimonial d’eccezione per la sua pubblicità. Indovinate un po’ chi sono? Esatto: Ozzy Osbourne e Justin Bieber. Insieme. Vestiti da robot e accompagnati da alcune ragazze. Non è tutto. Bieber sarà anche il protagonista della puntata di “Glee” (che beneficerà chiaramente del ‘traino’ del Super Bowl) con una versione promo di “Never Say Never”, il brano registrato insieme a Jaden Smith per la colonna sonora del film “The Karate Kid”. Quando si dice la capacità di fare promozione.