Home Notizie Panda Bear – Person Pitch

Panda Bear – Person Pitch

Ormai non è un mistero che negli ultimi anni è ritornata in voga la psichedelia. Declinata in vari filoni come il rock, il folk e l’elettronica anche se molto spesso i vari generi si mischiano ancora fra loro. Uno dei personaggi che interpreta in modo migliore questa commistione di psichedelia-folk-elettronica è Noah Lennox ovvero Panda

4 Luglio 2007 18:29

Ormai non è un mistero che negli ultimi anni è ritornata in voga la psichedelia. Declinata in vari filoni come il rock, il folk e l’elettronica anche se molto spesso i vari generi si mischiano ancora fra loro.

Uno dei personaggi che interpreta in modo migliore questa commistione di psichedelia-folk-elettronica è Noah Lennox ovvero Panda Bear.

Già membro dei newyorkesi Animal Collective, Lennox aka Panda Bear ha da poco fatto uscire su Paw Tracks l’album Person Pitch. Echi di Brian Wilson e di un manuale di storia della psichedelia insieme ai ritmi tribali di un pop melodico ad incastro perfetto.

La canzone sul video in testa al post è Bro’s in una versione dimezzata da 6 minuti, anche se la versione non editata resta migliore.

Notizie