Patti Smith, annullato il concerto a Bologna per un malore: l’annuncio ufficiale
Patti Smith ha annullato il concerto previsto a Bologna il 12 dicembre 2023 a causa di un malore: l’annuncio ufficiale
Il concerto di Patti Smith previsto per il 12 dicembre 2023 è stato annullato, con un comunicato che rivela un problema di salute della cantante, dietro alla decisione di cancellare la sua esibizione live in programma poche ore dopo:
Con grandissimo dispiacere, informiamo il gentile pubblico che il concerto di Patti Smith in programma oggi 12 dicembre 2023 alle ore 21 al Teatro Duse di Bologna non potrà andare in scena a causa di un improvviso malore che ha colpito l’artista. I biglietti acquistati su Vivaticket e Ticketone saranno rimborsati direttamente dai rispettivi circuiti entro 5 giorni. Coloro che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria del Teatro Duse possono richiedere il rimborso scrivendo una mail a biglietteria@teatroduse.it. Siamo tutti rammaricati per il disagio provocato da questa notizia. All’artista vanno i nostri migliori auguri di una prontissima guarigione.
La cantante, quindi, è stata costretta a cancellare la data prevista per ieri sera, dando informazioni sul rimborso dei biglietti per un concerto che non verrà recuperato.
Queste le parole di Patti Smith pochi giorni fa, prima del concerto a Siena. Sul suo account Instagram scriveva:
This is
Siena at night.
The mystery of
history, present
tense energy.
Impossible
embraceable
Siena at night.
La scaletta del concerto di Patti Smith
Ecco la scaletta del concerto di Patti Smith. Ecco, a seguire, l’ordine di esecuzione dei brani eseguiti dalla cantante durante il suo tour.
Grateful
Ghost Dance
Guiding Light
Nine
Dancing Barefoot
Beneath the Southern Cross
Happy Xmas (War Is Over)
O Holy Night
Peaceable Kingdom / People Have the Power
Pissing in a River
Because the Night
People Have the Power