Picture Book il best of completo dei The Kinks
Si intitolerà Picture Box il primo cofanetto definitivo dedicato ai The Kinks. Il gruppo inglese capitanato dai fratelli Ray e Dave Davies è stato uno dei più importanti dalla metà degli anni ’60 alla metà del decennio successivo capace di spostare l’educazione del beat verso le sonorità più sporche e distorte dell’hard rock. Il cofanetto,
Si intitolerà Picture Box il primo cofanetto definitivo dedicato ai The Kinks. Il gruppo inglese capitanato dai fratelli Ray e Dave Davies è stato uno dei più importanti dalla metà degli anni ’60 alla metà del decennio successivo capace di spostare l’educazione del beat verso le sonorità più sporche e distorte dell’hard rock.
Il cofanetto, in uscita l’8 di dicembre su Sanctuary, comprende la bellezza di sei cd riguardanti bene o male tutta la discografia della band più una serie di inediti, live e fotografie per un totale di canzoni superiore a 130 e di un libro di oltre 60 pagine. Natale è alle porte se conoscete qualcuno che non si è mai ripreso dal riff di You Really Got Me questo è decisamente il regalo più giusto.