Pinguini Tattici Nucleari, Roma, 24 luglio 2023: la scaletta del concerto allo Stadio Olimpico
I Pinguini Tattici Nucleari in concerto allo Stadio Olimpico a Roma lunedì 24 luglio 2023. La scaletta, orario e info biglietti
Nuovo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari negli Stadi. Dopo la data di ieri, la band si esibirà stasera, 24 luglio 2023, con un secondo appuntamento, allo Stadio Olimpico a Roma. Sul palco i più grandi successi della loro carriera, esplosa grazie alla loro partecipazione al Festival di Sanremo con “Ringo Starr”. E il resto è storia con pezzi come “Giovani wannabe” o “Ridere”. Qui sotto potete leggere la scaletta delle canzoni e informazioni sui biglietti.
Pinguini Tattici Nucleari, Roma, 24 luglio 2023, la scaletta del concerto
Qui sotto potete leggere la scaletta del concerto allo Stadio Olimpico a Roma con l’ordine di esecuzione dei brani. Il live inizierà alle 21.
Zen
Giovani Wannabe
Tetris
Hold On
La storia infinita
Bergamo
Hikikomori
Coca Zero
Nonono
Ricordi
Lake Washington Boulevard
Scatole
Giulia
Cena di Classe
Irene
Dentista Croazia
Antartide
Freddie
Non sono cool/Scooby doo/L’ultima volta/Verdura/Melting pop/Fede (Dj set)
Ridere
Rubami la Notte
Ringo Starr
Scrivile scemo
Pastello bianco
Pinguini Tattici Nucleari, Roma, 24 luglio 2023, biglietti del concerto
Sono ancora disponibili biglietti per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Roma, domenica 23 luglio 2023. Si parte da 42 euro per la zona Prato fino ai 75 euro della Tribuna Monte Mario Gold. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.
La statua della band a Campovolo
Ho sempre pensato che gli artisti siano un po’ come aerei. Decollano e atterrano veloci, si usurano presto e talvolta, purtroppo, cadono. Alla fine servono un solo scopo: portarvi via da un posto, verso un altro. Questo “altro posto” lo decidete voi, voi soltanto. Gli artisti quindi accompagnano, e sanno ballare con la caducità della vita. Un giorno ci sono e l’altro no, come le foglie in autunno. Quando qualcosa di loro rimane, però, gli artisti si stupiscono. Perché non sono abituati a rimanere, ma a “rimanerci”. Ecco perché ci siamo commossi quando abbiamo visto questa statua del maestro @lodolam .
Si trova sul sentiero che porta ad un luogo sacro della musica, Campovolo. Resterà lì per sempre, col vento che la erode e i piccioni che le cagano addosso, e non potrebbe esserci nulla di più poetico. Proprio lì suoneremo il 9 settembre, ultima data del tour più importante della nostra vita (almeno finora!). Per l’occasione stiamo pensando di aggiungere qualche canzone in scaletta, giusto per ringraziare un luogo che ci ha onorati così, oltre che la gente presente. Ci vediamo lì quindi, e come sempre vi ringraziamo di aver scelto di volare con noi. 🐧❤️