Pinguini Tattici Nucleari, San Siro: la scaletta del concerto (12 luglio 2023)
I Pinguini Tattici Nucleari in concerto allo Stadio San Siro a Milano, mercoledì 12 luglio 2023. La scaletta, orario, apertura cancelli
Mercoledì 12 luglio 2023, i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno allo Stadio San Siro a Milano con una nuova tappa del loro tour negli Stadi. Dopo il successo ottenuto con il loro disco di inediti “Fake News”, la band ha rilasciato per l’estate 2023 il nuovo singolo “Rubami le notte”, che punta a bissare il riscontro ottenuto con “Giovani wannabe”, tra le hit della stagione più calda del 2022. A seguire tutte le informazioni sulla scaletta del concerto e sui biglietti del live.
Pinguini Tattici Nucleari, San Siro, la scaletta del concerto, 12 luglio 2023
Ecco la scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, dopo la loro prima data (tutto esaurito) a Venezia – Mestre.
L’apertura cancelli è solitamente prevista per le 17.30. Il concerto, invece, inizierà alle 21.
Zen
Giovani Wannabe
Tetris
Hold On
La storia infinita
Bergamo
Hikikomori
Coca Zero
Nonono
Ricordi
Lake Washington Boulevard
Scatole
Giulia
Cena di Classe
Irene
Dentista Croazia
Antartide
Freddie
Non sono cool/Scooby doo/L’ultima volta/Verdura/Melting pop/Fede (Dj set)
Ridere
Rubami la Notte
Ringo Starr
Scrivile scemo
Pastello bianco
Pinguini Tattici Nucleari, San Siro, biglietti del concerto, 12 luglio 2023
Il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a San Siro è sold out. Non sono più disponibili biglietti per la data di martedì 11 luglio 2023.
Come arrivare allo Stadio San Siro a Milano
Come riportato anche da Ticketone, ecco le indicazioni su come raggiungere lo Stadio Meazza, San Siro, a Milano.
Con metropolitana
Linea rossa MM1 – fermata Lotto, Linea lilla M5 – fermata San Siro Stadio. In caso di arrivi da metro diverse, indirizzarsi verso i cambi della linea rossa o lilla e poi direzione San Siro Stadio.
In autobus
Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar
Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum
In treno
Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate
A quel punto, prendere la linea metropolitana verde MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.
Stazione Porta Genova
Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.
In aereo
Milano Linate
Con l’autobus linea 73 fino a San Babila M1. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.
Da Milano Malpensa
Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.
A Milano Orio Al Serio
Utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana M2 in direzione FAMAGOSTA, e scendere alla fermata Cairoli. Interscambio con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.
Se si arriva in auto al concerto, da Torino (autostrada A4): dopo la barriera proseguire verso Venezia fino allo svincolo per Milano Certosa e seguire le indicazioni per San Siro.
Invece da Bologna , Firenze , Roma ( autostrada A1 ): imboccare la Tangenziale Ovest , uscendo allo svincolo per la Statale 11 ; di qui si raggiunge lo stadio.
Arrivando da Bergamo , Verona , Venezia , Udine ( autostrade A4 ), dopo la barriera di Milano Est proseguire verso Torino fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.
Infine da Como , Lecco , Svizzera ( autostrada A8 – A9 ), dopo la barriera proseguire verso Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.
Parcheggi: Sono disponibili in corrispondenza delle fermate della metropolitana Lampugnano, Molino Dorino e De Angeli, ampiamente serviti da mezzi pubblici per raggiungere la location.
Per ritornare da San Siro dopo il concerto, invece, le metropolitane M1 e M5 e il parcheggio di Lampugnano chiudono più tardi.
M1: treni in servizio solo da Lotto verso Sesto Fs (e non al contrario). Ultima partenza da Lotto all’1 circa
M5: treni in servizio tra San Siro Stadio e Bignami. Ultima partenza dai capolinea all’1 circa