Quelli che il Calcio: Wrecking Ball di Miley Cyrus diventa Va’ fan football (video e testo)
Quelli che il Calcio: la parodia di Wrecking Ball di Miley Cyrus realizzata da Noemi Guglietta!
[iframe width=”” height=”” src=”http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a3ef9f6b-cf2d-4381-98d6-08956f202eca.html?iframe” frameborder=””]
Quelli che il Calcio non è mai stato così canterino. Se sette giorni fa Nicola Savino ci ha dato prova della sua ugola d’oro (?), nel corso della puntata odierna è toccato a Noemi Guglietta il compito di far vibrare armonicamente le proprie corde vocali. Il tutto per parodiare una delle canzoni più imitate dell’ultimo periodo, Wrecking Ball di Miley Cyrus. Il testo, storpiato a dovere, ha assunto un retrogusto calcistico non indifferente a partire dal titolo: Va’ fan football!
Penso che il vero dramma non siano i calciatori ma gli uomini che passano troppo tempo a guardare il calcio, spiega la boccoluta Noemi, che si è calata nei (pochi) panni della paladina del twerking non solo vocalmente ma anche fisicamente. In apertura trovate infatti il video girato dalla showgirl di Quelli che il Calcio con tanto di martello e palla da demolizione trasformata in un gigantesco pallone da calcio.
Nel clip, che potete vedere dal minuto 2.21, c’è anche un ospite d’onore: Paola Marella. Perché? Lo scoprirete solo cliccando play sul video in apertura. Ora, in caso foste interessati a fare un po’ di karaoke, vi riporto il testo di questa ennesima parodia. Riuscita?
Va’ fan football – Testo
Sola son qua, chissà perché
sarà…ma ho amici solo gayE’ da un po’ che sto così: single
perché non ti vedo mai
Come gli altri sei,
solo il calcio c’hai
nella testa anche tuSul divano stai, in fissa con Sky
e a me non mi consideri piùPer me puoi andare a farti football!
Ti odio a te e a tutti i gol!
Anzi sai adesso che farò?
Un bomber mi troverò, uno così…
anzi no, meglio uno così!Basta piagnistei, mò son fatti miei!
Mi rivedrai in tv…Al calcio mi dedicherò con Balotelli o con Maicon
(ma va bene pure un Ashley Cole)
La tua wag io sarò…si dice così?Tu vattene a fan football!
Spacco tutto e tu vai a fan football!