Radio Bruno Estate 2023, Piacenza: stasera su La 5, cantanti, ospiti, dove vederla in tv e streaming
Radio Bruno Estate 2023, stasera su La 5 il secondo appuntamento registrato a Piacenza. Ecco i cantanti ospiti e come vederlo in tv
Torna stasera, 16 agosto, su La 5, Yoga Radio Bruno Estate 2023, da Piacenza. Registrata alcune settimane fa, la serata ha visto protagoniste le stelle della musica italiana e internazionale, che potremo rivivere in tv, sul canale Mediaset La5 (canale 30 del digitale terrestre) oggi, mercoledì 16 agosto alle ore 21.10.
Yoga Radio Bruno Estate Piacenza si è svolto lo scorso 26 giugno in una gremitissima piazza Cavalli, nel cuore della città.
È stata una delle occasioni per vedere i protagonisti della musica dell’estate e le interviste dal backstage. Tutto condito con la presenza sul palco di Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, che hanno condotto la serata, con la collaborazione di Georgia Passuello e Camilla Carnevali.
Radio Bruno Estate 2023, Piacenza, 16 agosto: cantanti ospiti e scaletta
Ecco i cantanti che si esibiranno stasera, in prima serata, su La 5:
Pinguini Tattici Nucleari
Francesco Gabbani
Madame
Rocco Hunt
Baby K
LP
Fred De Palma
Rosa Chemical
Ana Mena
Clara
Leo Gassman
Wax
Alvaro De Luna
Wayne
TOMMY DALI e NDG
Ascolteremo quindi alcune delle hit degli ultimi mesi, da “Rubami la notte” dei Pinguini Tattici Nucleari a “Golden” di LP, passando per le hit di Madame, Rocco Hunt e Baby K (che recentemente ha dovuto annullare il tour).
Tra gli artisti che ascolteremo e vedremo la prossima settimana, invece, vi anticipiamo la presenza di Orietta Berti e Rovazzi, Cristina D’Avena, Annalisa, Elettra Lamborghini e Francesca Michielin.
Radio Bruno Estate 2023, Dove vederlo in tv e streaming
La puntata sarà disponibile a partire dalle 21.10 circa su La 5 e sarà poi recuperabile su Mediaset Infinity come per i precedenti e i successivi appuntamenti. 4 le puntate in programma: quella già trasmessa – 9 agosto scorso – e le prossime in programma, quella di stasera, del 23 agosto e l’ultima prevista per il prossimo 30 agosto
I successivi appuntamenti sono stati registrati a Carpi in Piazza Martiri l’11 luglio scorso e, infine, a Forlì in Piazza Saffi.