Home Radiohead: il nuovo album è stato già registrato?

Radiohead: il nuovo album è stato già registrato?

Secondo alcune indiscrezioni, i Radiohead avrebbero già finito di registrare in uno studio di Hollywood il loro nuovo album. A dare la notizia attraverso il proprio blog è stata Jia-Rui Cook, giornalista del Los Angeles Times.L’album, di cui naturalmente nessuno sa ancora il nome, sarebbe stato registrato in una villa situata sulle colline di Hollywood,

di david
pubblicato 5 Febbraio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 04:41


Secondo alcune indiscrezioni, i Radiohead avrebbero già finito di registrare in uno studio di Hollywood il loro nuovo album. A dare la notizia attraverso il proprio blog è stata Jia-Rui Cook, giornalista del Los Angeles Times.

L’album, di cui naturalmente nessuno sa ancora il nome, sarebbe stato registrato in una villa situata sulle colline di Hollywood, sotto la supervisione di Nigel Godrich.

«Bryan ci ha aiutato a trasformare una casa sulle Hollywood Hills in uno studio di registrazione, e ha passato le ultime tre settimane a registrare con i Radiohead e Nigel Godrich. […] La band ha voluto registrare a Los Angeles per sfuggire al tremendo inverno inglese»

Sarà vero? Non sarà vero? Non ci resta che aspettare, e invidiare i Radiohead per essere andati a svernare al caldo.